2^ Festa di Carnevale AVIS
sabato 14 febbraio 2004
 

Ed anche quest'anno abbiamo fatto il pienone. Nonostante l'ingiustificato pessimismo di alcune persone, alla festa hanno partecipato 177 adulti e 65 bambini, rifiutando a malincuore altre adesioni per motivi di spazio.
Iniziata la cena ed assaporato l'antipasto si sono aperte le prime danze in compagnia della musica suonata dal donatore Michele Gatti al quale va il nostro ringraziamento per la gentile collaborazione.

Molto gradita nel corso della serata è stata la consegna di una rosa rossa alle donne presenti in sala in occasione della contemporanea festa di San Valentino. Come nella passata edizione non sono mancati i premi alle maschere più belle, la consegna degli attestati di benemerenza ai donatori che hanno raggiunto il numero di 8 - 16 - 24 - 50 donazioni e la lotteria che ha dispensato tanti premi tra i quali un telefonino e un lettore DVD. L'appuntamento è all'anno prossimo con la speranza di ritrovare gran parte dei non donatori presenti nelle vesti di associati AVIS e che il nostro diventi un evento da non perdere per un numero sempre maggiore di persone, soprattutto per il messaggio di solidarietà che lo distingue dal tradizionale giorno di carnevale.

 

La rosa di San Valentino

Il ballo

 
 
medaglia d'oro medaglia d'argento medaglia di bronzo
D'Ascenzo Nino Basilico Nicolino Di Santo Zenone
     
Attestati Legenda Attestato: Giulia D'Antonio
Attestati uomini: 8 donazioni
Attestati donne:  4 donazioni
Medaglia di bronzo: 16 donazioni
Medaglia d'argento: 24 donazioni
Medaglia d'oro: 50 donazioni

Attestati
Da sinistra:
Michele Gatti, Enrico Zappitelli, Luigi D'Aulerio, Luigi Di Bello, Giuseppe Sacchetti , Pasqualino Di Pinti .

 
 
Le maschere
 
 

home    indice eventi